Attività

Piscina Scoperta

Immersa nel verde la piscina olimpionica scoperta è una vasca a 10 corsie, 50 m di lunghezza per 25 di larghezza, con profondità variabile dai 2 ai 5 metri della zona tuffi. 

Normalmente destinata al nuoto libero e agli allenamenti delle squadre di pallanuoto, la piscina è affiancata dal castello dei tuffi, una modernissima struttura in cemento costituita da un torrione centrale all’interno del quale cammina un comodissimo ascensore che sale fino all’ultima piattaforma. I trampolini sono sia fissi che elastici; i primi sono collocati a 3 metri, cinque metri, sette metri e mezzo, e dieci metri, mentre gli elastici si trovano posizionati ad un metro e tre metri.

Acqua Fitness Olimpica

Un’attività fisica in acqua alta, scandita da un ritmo musicale con il supporto di attrezzature varie di vasca, idonee ad una precisa esecuzione dei movimenti, modulati da esercizi molto intensi.
Scopri di più

NUOTO IN CORSIA

Nuota in relax in corsie riservate
Scopri di più

Pacchetti liberi

Impiega il tuo tempo libero in perfetta tranquillità nella fascia desiderata: puoi nuotare, trascorrere momenti di allegria in compagnia degli amici o semplicemente prendere il sole sui nostri lettini.
Scopri di più

Scuola Nuoto esterno

Il corso base è rivolto a coloro i quali hanno difficoltà per il galleggiamento; il corso avanzato è per quanti intendono imparare o perfezionare le tecniche del nuotare.
Scopri di più

SUMMER FUN

Il “Summer Fun” è un servizio offerto per venire incontro alle esigenze che molte famiglie manifestano nel periodo estivo (alla chiusura delle scuole e degli asili), di impegnare in modo educativo, costruttivo e salutare i propri figli.
Scopri di più